La racchetta SX 300 2025 DUNLOP è perfetta per i giocatori più esigenti. Incorpora le ultime innovazioni del marchio per aumentare la potenza e gli effetti. Un aumento del 30% del comfort grazie all’aggiunta del materiale Vibroshield nel telaio e nel nucleo.
DESCRIZIONE
Con un peso di 300 g e un bilanciamento di 32 cm, questa racchetta offre una grande stabilità.
La dimensione del piatto corde di 645 cm² è molto versatile ed è completata dalla tecnologia Spin Boost XT Grommets per migliorare il perdono e gli effetti decentrati.
Lo schema corde 16×19, abbinato alla tecnologia Spin Boost String Tech, aumenterà lo spazio tra le corde e ottimizzerà il loro movimento aumentando al contempo la potenza del colpo, in modo da poter travolgere facilmente gli avversari con colpi potenti e liftati.
La stabilità e la consistenza sono state un punto chiave nello sviluppo di questo modello e saranno ottenute grazie alla Spin Boost Frame Geometry, che allarga il telaio a ore 3 e 9 per una maggiore rigidità strutturale.
La rigidità della racchetta SX 300 2025 DUNLOP , combinata con l’albero V Energy, significa che è abbastanza stabile da fornire una potenza extra, pur rimanendo confortevole grazie alla presenza del Sonic Core Infinergy e del Vibroshield, che assorbono le vibrazioni.
TIPO DI GIOCTORE
– Giocatori di livello intermedio o avanzato che cercano il massimo degli effetti e della potenza.
TECNOLOGIE
– Sonic Core Infinergy: schiuma TPU sviluppata da BASF per ridurre le vibrazioni e aumentare il ritorno di energia dalla pallina.
– Spin Boost XT Grommets: grommets allargati sulle 5 corde centrali per favorire il movimento delle corde e gli effetti. Dinamici sulla parte superiore del telaio per aumentare gli effetti e la potenza.
– Spin Boost String Tech: schema di corde rielaborato con una maggiore spaziatura tra i montanti. Anche tra le traverse, per distanziare le corde e offrire maggiore tolleranza, potenza e rotazioni.
– Geometria del telaio Spin Boost: maggiore rigidità esterna del telaio e del nucleo. Maggiore larghezza della racchetta a ore 3 e 9 per migliorare la stabilità e la consistenza.
– Albero V Energy: nucleo della racchetta scavato per migliorare la penetrazione dell’aria e la stabilità per una maggiore potenza.
– Vibroshield: integrazione di un materiale a ore 3, ore 9 e nel nucleo per ridurre le vibrazioni del 30%.
Racchetta non incordata.